3° di (1,2,3)

Mercoledì 18 Aprile

3° di (1,2,3)

Pare che la Sindone sia autentica, nel senso che la scienza tende a confermare quello che  la fede  pensa che sia;  proverebbe un evento straordinario corrispondente  ad  una volatilizzazione del corpo che avvolgeva in una energia misteriosa che si è impressa nel lenzuolo.

Non è in alcun modo un falso, non essendo possibile ottenere qualcosa del genere in alcun modo,  nemmeno  con con i mezzi tecnologici che abbiamo adesso!!

Allora …Qualcuno é andato oltre…a preparare la strada, a far luce nel buio. C'è qualcosa anche lungo la storia che è paragonabile alla Sindone, che testimonia di qualcosa di straordinario che  la ha guidata  entro certi binari; binari che hanno la stessa direzione della luce starordinaria della Resurrezione. Accanto al Sole fisico che illumina la storia del mondo, c'è un Sole interiore, che da luce e calore al Sole stesso e che illumina  e scalda anche la morte. Questo Sole interiore stà conducendoci verso la Resurrezione collettiva, storica.  L'Arcanave vuole dircelo, perchè nessuno lo dice; eppure è il ‘punto di appoggio'..per sollevare letteralmente  il mondo…….

Mercoledi 18, come tutti mercoledì sera, tra  le  21.30 e le 22, saremo telepaticamente uniti per immaginare questa Resurrezione Collettiva.

 

3° di (1,2,3)ultima modifica: 2007-04-16T10:15:07+02:00da ultrainternet
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Salute e Benessere. Contrassegna il permalink.