DNA Arcanave

https://pbs.twimg.com/media/CrR20-jWYAAmP10.jpg

https://pbs.twimg.com/media/ClevVwmWQAAujcI.jpg

Arcanave, proseguire il tuo volo con tutto quello che accade , ti richiede il massimo della forza ed attenzione; puoi rischiare di smarrire la rotta. Ma la rotta non è una semplice direzione, ma una esplosione di mete come un fuoco pirotecnico che proietta mille colori dall’interno all’esterno, dal passato al futuro. Puoi perdere il coraggio, fermarti accasciata e disfatta ma il vulcano cosmico eterno che è in te rincorre quello che deve essere , senza tregua. Gli eventi possono sfuggirti ma tu sei il legante universale che ricostruisce il mosaico quotidiano del mondo sconvolto da ogni turbolenza esteriore ed interiore. Sei la Speranza che non conosce fine, la Forza di tutte le forze, la soluzione di ogni problema.

Tutto il Dolore accumulato nei secoli è il tuo propellente che ti spinge a costruire

l’Interesse Universale verso la Primavera Cosmica di tutte le Civiltà.

Stai aspettando la nascita dell’Uomo che guiderà l’Universo verso la Pace Infinita

e per questo nessun ostacolo di qualsiasi natura può fermarti.

Hai dentro di Te il DNA già scritto della Tua Meta; non potrà che realizzarsi.

Arcanave dei tramonti e delle albe , delle lacrime di gioia e di dolore, delle speranze e delusioni, sconfitte e vittorie, forze e debolezze, attraversi ogni mente e cuore come fanno i neutrini la materia; raggruppi in Te tutto il tempo e lo spazio, niente è fuori dalla tua rotta ; sei tutti gli abbracci mancati, tutto il conforto che necessario, tutti i fiori non ancora sbocciati.

Tutte le lacrime versate di tutti i tempi, sono il fiume che percorri verso il sole, dove evaporeranno in Gioia Assoluta.

E mercoledì 7 settembre sempre tra le 21.30-22, saremo in Te, nel luogo che tu sei.

DNA Arcanaveultima modifica: 2016-09-04T20:12:28+02:00da ultrainternet
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.