Resistenza

 

 Mercoledì 25 Aprile

Questo mercoledì coincide con la Festa della Liberazione!! L'Italia si liberò di forze, che se avessero vinto avrebbero portato il mondo verso il baratro. Ma non fù così e non per caso; l'Arcanave ha guidato tutta la storia ed in quella occasione ha fatto in modo che le nazioni migliori, vincessero sulle altre! L'Arcanave guida l'Umanità verso la sua meta, spingendola nella giusta direzione della Liberazione Totale; ci sono mentalità, culture, poteri, squilibri, interessi, devianze, nonvalori e nuovi errori, da cui bisogna salvaguardarsi; ogni epoca ha le sue sfide e bisogna superarle per affrontare poi quelle successive! L'Arcanave usando pre e retrocognizione assieme alla  chiaroveggenza  e telepatia, genera lo sforzo concentrato per renderci sempre più consapevoli nello sviluppare  quei poteri funzionali che ci portano all'agire responsabile, dal nostro io, per sfere sempre più ampie fino all'intero mondo ed universo.

L'Arcanave porta nel suo volo, il sacrificio di tutti gli uomini che resero possibile la Liberazione; porta in sè una goccia di sangue per ogni vita sacrificata e fa di questo rosso intenso un faro che ci guidi, per non soccombere agli errori nuovi e di altra natura da cui oggi siamo chiamati a difenderci.

Mercoledì sera, tra le solite (21.30-22), saremo telepaticamente uniti…… ( superando quindi i limiti del linguaggio ), per acquisire  più ‘lucidità' onde  vincere le  vere sfide , personali e collettive a cui oggi siamo

chiamati tutti.

Resistenzaultima modifica: 2007-04-23T10:39:45+02:00da ultrainternet
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Salute e Benessere. Contrassegna il permalink.