Festival della Scienza Genova

A Genova dal 23 Ottobre al 3 Novembre, ci sarà il FESTIVAL DELLA SCIENZA. Per chi vuole curiosare c’è il link, riportato quì e nell’elenco dei link  di questo blog sotto a sinistra, che permette di saltarci immediatamente. Per chi non ha voglia di leggere ci sono molti video-interviste.

 http://www.festivalscienza.it/site/home.html


images?q=tbn:ANd9GcQj72vD5LmmsmPoieOtVH7Q2eEf4F5ByknxLmWzYFOMSd7xLnhN0wScienza e Bellezza si rincorrono o dovrebbero rincorsi come Est ed Ovest. Se la Scienza fosse vera Scienza e la Bellezza vera Bellezza formerebbero la Coppia da cui nasce il Bene.

In realtà sono ambedue deformate e non creano che un Bene parziale e contraddittorio che porta l’evolversi della storia umana tra valli e monti accidentati. Dovrebbero ambedue guardare oltre loro stesse e decidersi insieme ad essere Genitori del Bene, per tutta l’Umanità.

Ambizioni, potere , seduzioni , inconsistenze le portano su brutte strade ove la diritta via pur se non la smarriscono, la percorrono a zig zag, come ubriache.

L’Arcanave le aspetta, come il Padre nella parabola del Figliol prodigo; le aspetta da sempre, per sempre. Un giorno le ebrezze dell’acool passeranno ed appariranno insieme come Coppia Originale irradianti Amore Infinito.

Intanto cme al solito, tra le 21.30-22 di Mefcoledi 23 Ottobre, saremo ‘scientificamente’ uniti.

 

Festival della Scienza Genovaultima modifica: 2013-10-22T23:38:00+02:00da ultrainternet
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.