Alberi

 Gli Alberi sono esseri straordinarii . I loro tronchi hanno legni ognuno diverso dall’altro. Emettono suoni accorati   , nella muta solennità delle campagne , abbandonati alle  preghiere che dalle  loro  radici si proiettano verso il cielo.  Ti abbracciano con i loro rami , come un papà verso il suo bimbo. Conoscono quello che alla tua bocca piace e da un fiore lo creano con la loro eterna pazienza, sotto il sole e le stelle, al caldo ed al freddo, di stagione in stagione. Sono fedeli al posto dove sono nati, non hanno gambe ; si spostano con il cuore accogliendo tutto lo spazio li dove è la loro vita. Ti amano profondamente e sono tanti; popolano tutte le terre della Terra.

E l’Arcanave , ama gli Alberi. Ogni post è un albero, che è sempre lì, per dare frutti all’interno di Internet, Internet che è come le radici e si protende verso Ultrainternet, i rami oltre il tronco.

Post, come alberi che si protendono verso il cosmo e verso l’interiore per arrivare al miracolo della guarigone totale, senza confini, assoluta..Ogni post vuole essere una chiave per  la creazione cosciente, per arrivare a  tradurre i desideri del nostro cuore in realtà, per far avvenire cose prodigiose nella nostra vita, in tutte le vite, in tutta l’umanità di tutti i tempi.

Non siamo limitati dalle leggi della fisica, così come oggi le conosciamo, né dalle leggi della biologia. Il DNA della vita è un codice che può essere trasformato! Le religioni sono ancora nel loro stato infantile, come la scienza , l’economia e tutto il resto. L’Umanità è ancora bambina , capricciosa; raccogliamo il lato Abele in ogni circostanza, conoscenza, divenire; tessiamo come Penelope  la tela, raccogliendo come pescatori ovunque c’è lo slancio verso l’oltre . Aspettiamo  pazientemente l’Ulisse che ritorna per distruggere ogni male, ovunque sia, per instaurare il Regno della Armonia Consapevole.

E mercoledì 10 Luglio, sempre tra le 21.30-22, pianteremo insieme alberi; è sera? Non importa, i nostri alberi sono dentro l’invisibile, che anima tutto il visibile.

Alberiultima modifica: 2013-07-08T23:54:00+02:00da ultrainternet
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Creatività e Socialità. Contrassegna il permalink.