Festival della Mente

L’Arcanave vi propone questo link ove è il programma 2013 degli interventi al Festival della Mente; si possono visionare anche i video degli interventi delle passate edizioni. L’Arcanave ci sarà, virtualmente.

http://www.festivaldellamente.it/

http://www.festivaldellamente.it/

images?q=tbn:ANd9GcQ1Y2iB3gP5norUsAzvu64rxxLld4XR5Tf7HR8gykQzKbXmgLwvEQNoi viandanti per natura, percorriamo l’avventura della vita , sotto i nostri ed altrui occhi, fabbricando parole e fatti ed usando il cannocchiale del dolore e della creatività per andare dall’altra parte delle cose. Sicuri di essere insicuri nelle vecchie e nuove paure, paralizzati nella creatività dai mostri dell’immaginazione, con il potere dell’attenzione pensiamo con le mani per ridisegnare il volto che vorremmo avere. Doniamo a noi stessi il dolore che crea per necessità nuove prospettive, misteriosa tenerezza, oltre la stupidità del si nasce e si muore, tutto il resto sono chiacchiere. Spiazzati incessantemente dal quotidiano, comicamente ci immergiamo alle sorgenti dell’ispirazione oltre la follia per vivere l’essenza della comunicazione, che porta il cielo nella nostra stanza.

L’Arcanave difende la MENTE e per questo tutti i mercoledì ed anche quest’ultimo di Agosto, il 28, alle solite 21.30-22, siamo mentalmente uniti, come sempre.

Festival della Menteultima modifica: 2013-08-25T23:30:00+02:00da ultrainternet
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.