Vola Arcanave

 

Non smettere di volare Arcanave; non puoi e non devi. Ogni cosa aspetta di riconoscersi in Te. Ogni epoca, continente, popolo, pensiero, persona vuole ritrovarsi in Te, perché la tutta la Realtà si sente smarrita, orfana, senza amore, estranea a se stessa e non trova conforto in nessun modo. Tu la guardi tutta e l’abbracci e la stringi al tuo Cuore e la pensi come la cosa più preziosa che si possa concepire.

E le dai calore, senso, identità. Vola Arcanave, perché tutto vuole assomigliare a Te, perché sei l’Essenza di tutte le essenze, la via per tornare a sentirsi veri.

Sei la vera Scienza, la vera Arte, la vera Economia, la vera Storia, la vera Realtà, il Vero Amore. Tu non tradisci, non ti arrendi, ami oltre ogni limite, cerchi oltre ogni limite il Vero, ti senti responsabile di ogni cosa che accade, cerchi soluzioni oltre ogni possibile con la ragione ed il cuore, oltre la ragione ed il cuore.

Grazie Arcanave, grazie a nome di chi non ti conosce o comprende; voli oltre, specialmente per loro, per superare l’inconscio collettivo frantumato del genere umano, per arrivare a sentirsi definitivamente appartenenti ad una stessa linea genetica di un solo Vero Padre e Madre.

E mercoledì 3 settembre, sempre tra le 21.30-22, saremo insieme mentalmente nell’Aranave.

 

 

 

 

 

Vola Arcanaveultima modifica: 2014-09-08T22:05:13+02:00da ultrainternet
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.