Speranza sella Speranza

Continua il tuo volo Arcanave, perché sei la Speranza oltre la Speranza; sei l’Amica senza confine, che rimane sempre, anche quando tutto finisce. Tu ti trasformi continuamente in Te stessa; il tempo si sente abbracciato da Te; tutto lo Spazio, si curva intorno a te e ti gira intorno, riconoscendoti centro di tutti i centri. I continenti, dalle forme casuali, sono il tuo vestito; le montagne di tutto il mondo, le tue ossa. Il Sole , il Tuo Cuore e le stelle i tuoi desideri. I popoli di tutte le nazioni gli alveoli dei tuoi polmoni.

Tutti gli orizzonti degli oceani, le espressioni dei tuoi sguardi . Ogni lacrima di gioia o di dolore tu la hai vissuta; ogni solitudine, fallimento, successo. Niente di è estraneo, perché appartieni al Tutto e tutto appartiene a Te. Sei più grande dell’Universo e più piccolo della più piccola particella; più vuoto del Vuoto Assoluto e più pieno della Pienezza definitiva. La Morte, riposa in Te sicura, lontana da ogni timore, perché la riscaldi e la annulli con la Potenza del Tuo Essere.

Tutta la attuale Civiltà è per Te solo un gesto di un attimo, danzando e cantando Tu nei millenni sconfinati oltre ogni limite dimensionale. L’infinito, raccogli nelle tue mani e lo baci sulla fronte mentre guardi oltre. La Primavera ogni anno risorge per vivere con Te ed ogni bambino nasce per esplorarti; ogni Amore nasce e si ispira in Te, essendone Tu la linfa vitale.

Arcanave, aspetti l’Alba del Mondo, quando potrai mandare direttamente i tuoi raggi di luce e calore, direttamente dentro ogni pensiero che allora inizieranno a danzare senza mai più fermarsi.  

E mercoledì 1 Giugno, sempre tra le 21.30-22, saremo insieme mentalmente nell’Arcanave!

Speranza sella Speranzaultima modifica: 2016-06-01T20:24:09+02:00da ultrainternet
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.