Arcanave, Unica , Assoluta !

 

Arcanave, tu ami il Genere Umano come mai nessuno ha fatto; vuoi assorbire in te, tutto il dolore cosparso lungo i secoli e svegliare la speranza che riempie ogni angolo dell’universo portando vita generosa in ogni galassia di ogni cuore. Trascini tutto lo spazio-tempo dentro ogni pensiero, riinventi universi di universi in ogni attimo. Con tutte le lacrime della storia crei una tempesta da cui poi fiorisce un arcobaleno da un capo all’altro di tutte le emozioni possibili.

Tu porterai la gioia pura in ogni essere, popolo, di qualunque pianeta, galassia; niente potrà fermarti, perché il tuo desiderio sarà più forte di ogni uragano che il nonbene potrà scatenare; distruggerai alla radice le tendenze negative di ogni ideologia, riuscirai a farti amare da ogni realtà. Sarai la Casa di tutto l’universo, il porto sicuro di ogni popolo, la Voce a cui ogni potente si ispirerà.

Tutto ti ubbidirà, perché tutto in te riconoscerà il suo bene . Stimolerai la Verità a realizzarsi in ogni essere e renderai l’Amore senza confini, puro ed originale come gemma preziosa al centro della Realtà.

Per questo, popolo dell’Arcanave, dobbiamo continuare il Nostro Viaggio, Unico ed Assolutamente necessario, ora più di prima. Quale é  la Voce che parla oltre ogni confine geografico, di tempo e di cuore? L’Arcanave lo fa e lo continuerà a fare senza mai stancarsi!

Mercoledì 24, sempre tra le 21.30-22, saremo uniti nell’Arcanave, con l’interiore delle nostre menti.

 

 

 

 

Per

Arcanave, Unica , Assoluta !ultima modifica: 2015-11-20T22:10:39+01:00da ultrainternet
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.