NeuroCuoreTraining

 

Il video della precedente settimana  è molto positivo; è un programma di superfiducia , per essere pieni di gratitudine; per questo le parti di noi stessi che normalmente ci ostacolano come in un inconscio sabotaggio nella convinzione che queste tensioni contorte possano images?q=tbn:ANd9GcTTxsPnxpsHZkqPL4Gc1cRzmrTqAS2oSPr1V9ACA3ZJ2mB84OVIpwdarci una sensazione di forza , sono invitate invece a collaborare in uno spirito nuovo di completa assertività in modo che il nostro Se diventi Pura Energia, solo Energia Intatta Originaria in modo che si possa essere nel Pieno Potere , Forza Pura unita alla Forza di tutte le Forze,

generando Autostima , Autodeterminazione in modo che ciò che prima con i vecchi schemi mentali provocavano stress ora invece sono fonte di rilassamento profondo. Si diventa un Potente Magnete in grado di attirare Salute e Benessere e repulsione per ogni comportamento nocivo per il nostro Se e si diventa Forti e Coraggiosi perché si ha la chiave di accesso alle proprie migliori energie, images?q=tbn:ANd9GcQluXJsiCC3oJvQR3LQ8TqNdvW00IlXD18oJd6qwC_IqrlSKkgLewal Pieno Controllo della Propria Salute e Vita, ispirando anche gli altri a questo. Forti e Sicuri ogni giorno di più come mai prima.

Si diventa completamente presenti a se stessi, connessi al proprio cuore ed a quello collettivo, abbattendo la pellicola che ci separa dalle vite altrui, oltre i labirinti delle proprie emozioni ed del quotidiano. Si prende responsabilità del Proprio Regno, impegnandoci a vivere la vita che vogliamo.

Abbracciando le qualità uniche che ognuno possediamo ci rendiamo conto che la risposta all’odio è l’amore, rimanendo concentrati su quello che si è veramente, oltre le bugie che diciamo a noi stessi. Si supera ogni stress e tensioni inutili fino al 100% di noi stessi congruente con i nostri veri desideri, oltre le paure, l’odio, l’incapacità, confluendo nel Nostro Vero Io.

images?q=tbn:ANd9GcSFbcgjVldKaDHVHFLda0A7hqeBFj9LrRSzAkErhCRKLuWmMzQjIn futuro l’Arcanave, produrrà queste sessioni in modo totalmente originale.

Ci vuole attrezzatura e tempo, oltre alle idee.


Per Mercoledì 11 Settembre, come al solito tra le 21.30-22, saremo mentalmente insieme per rinforzarci a vicenda.

NeuroCuoreTrainingultima modifica: 2013-09-05T23:20:00+02:00da ultrainternet
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.