Angeli

Ancora Angeli!!???  Si, perchè probabilmente la maggioranza di persone li ha abbandonati all’infanzia e questo può essere un errore. Uno dei motivi perchè la nostra società rimane ancorata al profitto, alla legge di causa-seffetto rigidamente seguita dalla scienza ed a tutte le interpretazioni basate su una visione orizzontale della nostra realtà.  Ma la Realtà ha dimensioni molto più profonde,  da cui se ce ne separiamo, non abbiamo più la giusta equilibrata spinta per il vivere vero. La Meccanica Quantistica stessa svela interazioni profonde tra la mente e la materia, facendo intravedere che le energie mentali sono legate a quelle che animano la materia; probabilmente manifestazioni di un  Uno, che comprende tutto e che non possiamo afferrare nella sua interezza. Per questo esistono enrgie intermedie , graduali, che fanno da ponte; così come esitono concetti, formule matematiche ,  visioni, mentalita, che gradualmente si sviluppano per comprendere  spiegare sempre meglio, così esitono entità energetiche che ispirano queste manifestazioni del nostro pensiero.  E queste entità enrgetiche sono in diretto contatto con l’Uno, con il centro di tutti i centri di tutte le  Realtà e quindi facilitano il conmpito di trovare in continuazione il nostro Focus vero, evitando di diperderci  neile strade infinite dei nostri mondi, di gioia e di dolore.

Gli Dei dell’antichità, probabilmente erano l’intuizione di queste entità ; molte manifetsazioni attribuite agli extraterrestri forse sono loro manifestazini ; nella tradizione cristiana , hanno assunto forme tipiche della cristianità in base al periodo storico.. Oggi dobbiamo considerarli in base all’evoluzione planetaria in cui ci troviamo..  Le loro manifestazioni si adattano al periodo storico. Sono l’anello di congiunzione con l’Enegia di tutte le Enegie, l’Entità di tutte le Entità  e quindi insostituibili per chi vuole crescere in Alto, in Amore.

L’Amore deve ancora assumere forme inedite, che salveranno l’Umanità.

Il video , se ascoltato attentamente (è un po lungo, 30′) dice cose molto positive ed ispiranti che fanno cogliere la Verità che sotto ogni manifestazione della materia, c’è una energia spirituale che può assumere forme infinite e che costituisce l’interno di ogni cosa. Gli Angeli manifestazioni spirituali di questo interno, costituiscono l’anello di congiunzione di ogni fenomeno. con l’Uno.

Per chi vuoele il video puo essere il nostro incontro di Mercoledì 17 Luglio, sempre tra le 21.30-22.

Inoltre vi è anche la visione di una meditazione  collettiva, nel secondo video.

l

Angeliultima modifica: 2013-07-14T21:47:00+02:00da ultrainternet
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.