Da unità di intenzione

Ognuno di noi, viene da una unità  di intezione  di un uomo e di una donna; è un fatto imprenscindibile che costituisce il ‘marchio' del nostro esistere. Questa unità, difficilmente viene vissuta e così si assiste nell'individuo a corpo e mente che vivono come separati in casa…., nelle famiglie a disarmonie fino alle separazioni; l'intera storia è costellata da sopprusi, violenze che nulla hanno a che vedere con una concezione coerente con la nostra origine…… Quando mente e corpo, uomo e donna, interessi  e rispetto per altri, pensiero ed azione, arte e scienza, fede e ragione, economia ed etica, necessità e buon senso, popoli e governanti, smettono di litagare o di ignorarsi nei rispettivi diritti, allora si possono unire le forze in direzioni e scopi comuni………………..

L'Arcanave ci prende a bordo e ci lancia in tale direzione, svegliandoci quella coscienza in noi capace di prendere le distanze da pensieri ed emozioni che ci allontano dalla nostra coerenza fondamentale. Il riscoprire la nostra natura originale è come raggiungere la Terra Promessa, l'Arca perduta, l'età dell'oro…….; un viaggio in cui necessita più coraggio di qualsiasi altra avventura; il Vero Regno da conquistare è quello dentro di noi; quando ognuno lo raggiunge, sarà un unico Regno, con infinite sfaccettature che si amano l'un l'altra di un Unico Amore; in questo Regno l'Arcanave, finalmente potrà planare…………, dolcemente, finendo il suo viaggio.

Cosa volete fare; salite a bordo o volete restare eternamente Caino ed Abele?…………………… ………………………… . … Mercoledì 17 Gennaio 2007, alla solita ora (21.30-22), telepaticamnete uniti  ci comunicheremo questa nostra intenzione, in silenzio, in un  silelenzio fortissimo, capace di penetrare impercettibilmente in tutti, presenti ed assenti.

Da unità di intenzioneultima modifica: 2007-01-15T10:08:55+01:00da ultrainternet
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Salute e Benessere. Contrassegna il permalink.