6 miliardi di abusivi !!!

Mercld 24 Genn07

L'Arcanave è diretta verso la Nostra Patria Originale attraverso un viaggio rivoluzionario che farà  scuotere cielo e terra!! Questa Patria esiste che ci crediamo o meno   ed è  quella di tutti di ogni epoca, in cui tutti vogliamo vivere! E' il luogo in cui riusciamo ad amare coloro che ci circondano più di quanto amiamo i  nostri figli, genitori, partner!! E' dove il Bene,…. la parte migliore di noi stessi,  può….esercitare la Sua Immanenza, Trascendenza, Autorità, in modo……… TOTALE, con infinito appagamento per tutti!! L'Arcanave…. può proclamare una cosa così inaudita, credere… in ciò che nessuno ha  mai potuto in modo così assoluto ed indicare la direzione con  precisione senza precedenti, perchè…. anche se solo  oggi si presenta a noi,…………. ha attraversato tutta la storia  in modo solitario e miserabile, si è aperta la rotta  attraverso sofferenze  e difficoltà, sopportando persecuzioni di  tutte le forme, in modo così intenso ed inimmaginabile che se anche  noi, sei miliardi di persone ci unissimo   tutti….  profondamente  insieme…., non riusciremmo a sopportare, impazzendo di dolore!!……… Ecco perchè in lei… Arcanave , i poveri di spirito  diventare
Re, gli afflitti vengono consolati, i miti governano la Terra, i misericordiosi ottengono misericordia, i puri di cuore indicano la direzione per tutti, i pacificatori diventano figli prediletti, i perseguitati ottengono giustizia; gli ultimi, i falliti, i perduti, diventano sale e luce in tutte le dimensioni, visibili e non ! Le cose materiali e  la coscienza, l'economia e la  filosofia, la politica e  la scienza, i giornalisti ed i lettori , i professori e gli studenti, i sani ed i malati,  gli uomini e le donne, i bambini ed i nonni, i blogger….delle  varie  piattaforme, le persone di diversi continenti, religioni, culture, ceto sociale,….. i vivi ed i trapassati,…… sono divisi..divisi.. divisi…divisi…., infinitamnete divisi…, distanti infiniti anni luce tra loro, completamente  ciechi gli uni agli altri !! L'ARCANAVE proclama….. che vi è posto in tutto l'Universo ed Ultrauniversi, per un  UNICO……. CUORE, CORPO, MENTE. Perciò ……su questa terra UDIAMO UDIAMO…,ci sono   ben sei miliardi di cuori, menti, corpi, ABUSIVI!!!..…Quando sono divisi tra loro, sono abusivi, rubano  spazio  alla VERITA' e quindi alla FELICITA'!!

Come possiamo allora meravigliarci  che il negativo vuole prendere il posto del positivo a tutti i livelli!? Siamo nel letargo totale, profondo, infinito.
L'Arcanave ci stà guardando e desidera vedere i  primi sbadigli…stiracchiamenti delle nostre  vere anime; vuole vedere il nostro risveglio alla Vera Dimensione; buttiamo i sonniferi delle culture predominanti, le lusinghe della nostre civiltà di ogni epoca, le ‘chiacchiere' delle nostre società e dirigiamoci verso la  NOSTRA PATRIA ORIGINALE. Diventiamo ognuno di noi Arcanave e voliamo veloci oltre la luce….
Mercoledi 24 Gennaio alla solita ora, (21.30-22), saremo telepaticamente uniti, qualsiasi cosa staremo facendo, pensando o dimenticando…….in un UNICO… CUORE, MENTE,CORPO, cominciando così a ridurre gli ..abusivismi…..; in 1000  liberarono l'Italia partendo dalla Sicilia; in 100, liberiamo il mondo, partendo dall'Unità!!!

6 miliardi di abusivi !!!ultima modifica: 2007-01-22T10:09:56+01:00da ultrainternet
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Salute e Benessere. Contrassegna il permalink.