Motori

Mercl 18 Ottbr


Il comunicare senza ‘incontrarsi', è una prigione. In tutti gli ambiti, privati e pubblici per affrontare ogni tipo di limite e progredire realmente ed non in modo finto ed artificiale,  è necessario ‘Incontrarsi'. Incontrarsi significa unirsi insieme, centrati sulla Realtà, realizzando un salto di qualità che come una Rivelazione, apre le porte ad un nuovo Regno esistenziale!!

L'Arcanave ci guida in questo cammino, facendoci strada; rappresenta le parti migliori di noi tutti  fuse insieme, in una Nuova Personalità Collettiva; è quindi una Entità Ideale, quella che vorremmo essere e che gli altri vorremmo che fossero; ed alla fine il Mondo vero a cui la storia  del genere umano deve approdare. Può sembare ‘piccola' o illusa,  rispetto ai suoi obiettivi;  ma non lasciamoci ingannare. I suoi ‘motori' di propulsione versa la meta sono quelli che l'evoluzione universale è arrivata a costruire dopo millenni e milleni di ‘fatiche'; sono propulsori che vanno oltre l'energia atomica. Esiste da sempre, ma  solo in questa epoca stà acquistando la velocità per porsi al timone della storia!!

Ha aspettato con sofferenza, vedendo i fatti storici andare quasi a caso, in attesa di porsi a loro guida e porre termine a tutte le ‘brutture'; ci possiamo credere o no, non cambia; è qualcosa di Reale che stà modificando il mondo e non si fermerà, attraversando tutto il buio dei nostri giorni per arrivare all'alba, al sorgere del sole dall'interno di tutti gli uomini e donne , viventi, passati e futuri!!!


Questo è lo scopo per cui anche Mercoled' 14 Ottbr, tra le 21.31 e 22, saremo telepaticamnte insieme per scaldare i motori dell'Arcanave con i nostri pensieri  grandi e piccoli, belli e brutti, sereni  o preoccupati, intelligenti o confusi. Chi si avvicinerà, comincerà a sentire questa Forza.

Motoriultima modifica: 2006-10-16T11:41:45+02:00da ultrainternet
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Salute e Benessere. Contrassegna il permalink.
  • Commenti recenti

  • Su MyBlog trovi anche:

  • Iscriviti al blog

    Iscriviti a questo blog per ricevere i post più recenti.