Fusione

Quasi tutti, conoscono la formula di Einstein  che afferma che la massa è equivalente all'energia;  anche da  una quantità piccolissima di massa, si può ricavare una immensa energia!

Traducendo questo, nelle ‘cose' psichiche, potremmo allora affermare che dalla nostra ‘massa' di pensieri, che ognuno possiede   comunque, nella propria mente è  possibile ricavare una immensa energia psichica, che tradotta in azione può rivoluzione il mondo, come l'enegia nucleare fa in campo energetico! Il punto è come può avvenire questo processo di trasformazione, come si può costruire questo ‘reattore' mentale?

Ebbene, possiamo ‘vedere' l'Arcanave come questo reattore; riducendo i contrasti tra le menti ed armonizzando i loro obiettivi, rendendoli coerenti ad un fine comune, crea le condizioni per un rinforzo reciproco, innescando il principio della reazione a catena, che porta alla fusione dei nostri ‘nuclei' mentali, traformando i nostri pensieri in energia pura.!!

Mercoledi prossimo, 11 Ottbr, dalle 21.30 alle 22, insieme telepaticamente, cercheremo insieme di far raggiungere ai nostri pensieri la velocità della luce, ossia cercheremo di mettere in contatto tutte le parti della nostra mente, unificandole il più possibile; l'Arcanave provvederà al resto, coordinando le nostre realtà individuali.

Buona ‘fusione'!!

Fusioneultima modifica: 2006-10-09T10:02:01+02:00da ultrainternet
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Salute e Benessere. Contrassegna il permalink.