Mercoledì 14 Marzo 07

Dopo l'appello a tutte le donne, della scorsa settimana (che spero propaghiate nell'interesse di tutti…………), l'Arcanave prendendo ancora spunto dai blog di milenaferrari (facciamo il bis…) ed anche da  giorgiapintus,….ci parla dell'Unità dei mondi e modi possibili. Si…, esiste in Fisica una teoria dei mondi paralleli; noi avremmo tanti altri noi stessi in altre dimensioni, che fanno vita differrente dalla nostra; del resto quante volte pensiamo..se quella volta avrei deciso invece che così..colà…, se non mi fosse successo questo  o quello, se fossi stato più fortunato, se avessi sposato/a un altra/o, se non mi fossi sposato, se ..se…se.. ecc. ecc. ecc. ecc..la mia vita sarebbe stata…??…e quindi una vita tutta differente, questa volta nella nostra dimensione. Oppure ancora, basta farsi buddisti, per pensare che abbiamo avuto altre vite precedenti e continueremo a farlo, finchè non arriviamo alla perfezione. …………..Allora…quanti IO…abbiamo, disseminati in altre dimensioni fisiche e mentali!!!!!  …..E non vale nemmeno pensare..non si vedono o sono solo fantasie, quindi non esistono…non influenzano; come è detto nell'ultimo post di….; il fatto che siano nascosti non vuol dire che non siano reali. La Realtà  é tutto un ..nascondiglio…niente é palese fino in fondo. E non vale nemmeno dire..sono teorie…niente di dimostrato…; capiamio tutti che qualcosa in qualche modo corrisponde al nostro intuito,  intuito che scavalca  la  scienza stessa, perchè corrisponde all'immediato delle nostre percezioni profonde, che vale quasi come una dimostrazione.

Allora cosa ci facciamo di tutti questi IO, potenziali  o lontani? Come possiamo dirigere il ‘traffico' di tutti questi IO?……………………… ………………..L'Arca n ave vola in tutte queste dimensioni fisiche e mentali e  li mette insieme per ognuno, come tanti raggi facendoli convergere sul nostro IO di ADESSO…… . Li armonizza, li rimette in pace tra loro, unificandoli; così siamo ORA, nell'essenza, tutti i nostri IO che saremmo potuti essere e che siamo in altre dimensioni; vengono annullati i rimpianti, le scelte sbagliate, le delusioni e torniamo ad avere tutte le speranze intatte  dei nostri  momenti  migliori  ed abbiamo qualcosa di ultra….ultradimensionale, perchè sia pure inconsciamnete siamo in contatto con tutti gli universi possibili.

                     C'è più di questo, per tornare ad essere in pace con se stessi, con chi ci è vicino, …con l'universo intero? Non c'é!! …..Alla solita ora  (21.30-22), tutti insieme telepaticamente, opereremo questa riunificazione senza confini, di tempo, di spazio, di immaginazione e di dimensione; ………………………pot remo così offrire agli altri un IO che é come un diamante, ……toccato dai raggi di un sole che in questo momento (…in quello in cui tu… ora leggi)… stà nascendo, per tutta l'umanità!!

 


ultima modifica: 2007-03-14T09:17:34+01:00da ultrainternet
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Salute e Benessere. Contrassegna il permalink.