Telepaticultaralmente

Mercoledì  8 Settembre

Troviamo insieme le risposte telepaticulturalmente

Il Governo ancora indefinito dopo il discorso di Fini, dal profilo alto ma con molte lacune su se e su molti aspetti del suo rapporto con Berlusconi e senza derive verso l’opposizione. Alcune piogge in questo periodo hanno riabbassato la temperatura  e reso le spiaggie 848273872_1196975433_H113812_L%255B1%255D.jpgquasi deserte. Torna il lavoro, l’autunno alle porte, la crsi mondiale contenuta ma con lenta ripresa. In Italia i conti reggono, ma la ripresa è più lenta che in Europa. L’Arcanave porta con se i fatti generali e quelli privati, in un unico contesto mirando al senso di tutto il divenire a diversa scala e dimensione. Cosa accadrebbe se ognuno di noi potesse sviluppare al massimo la autoconsapevolezza?

Cosa sono le cose più urgenti che oggi bisogna affrontare? Quali sono i mezzi per gestire le dinamiche sociali sempre più in rapido movimento? Come fiutare i pericoli reali a cui andiamo incontro?

Quali sono i valori portanti delle società di oggi? C’è una dinamica ancora non rilvelata che si nasconde nel divenire della storia umana  e di conseguenza in quello di ognuno di noi? L’Arcanave è il luogo ove ispirarsi insieme telepaticulturalmente per sintonizzarsi su queste risposte! Ci ritroviamo telepaticamente, incredibilmente, saggiamente, fortissimamente,convintamente, amorevolmente, mercolediremente tra le solitamente 21.30-22, arcanavamente uniti specialmente, miracolosamente.

 

Telepaticultaralmenteultima modifica: 2010-09-07T09:46:00+02:00da ultrainternet
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Creatività e Socialità e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.