Chi?

Mercoledì 11  Novembre

CHI?

La storia umana , potrà cominciare finalmente a correre, nel verso giusto, quando sarà diventata capace di dare senso con continuità, alle vite dei miliardi di persone che le appartengono; ad ogni tipo di vita, qualunque essa sia!! Ma chi può fornire un significato talmente profondo e denso, da divenire la fonte a cui ogni vita A29C7ENCAH9F42UCAVUL69ICAL9TDHNCAPRVGXTCAQLGKYCCAZHDOKVCA1UOUIMCAQZQG3FCAT0YQW8CAYCQHPWCAYGKMAJCA4DK7XSCAR1M8NVCAUTQ6PLCAL7RNNHCA9BLLJBCAACXPEBCAZSUGM4.jpgattinga per significarsi? Chi???? Chi può fornire significati forti ed  aggreganti, applicabili ad ogni sfera, dal privato all’universale, dalla scienza alla socialità. Chiiiii?????

Quando questo CHI, sarà apparso e riconosciuto,

allora lo scetticismo dovuto al crollo senza apparente rumore di tanti cuori, l’incapacità di convivere bene con i propri limiti ed avversità, i muri di reciproca sfiducia, l’indebolimento del valore dei valori, i consolidati meccanismi di potere che soffocano le fresche creatività, la sopravvalutazione dello spettacolo  al posto dell’informazione e  del vero lavoro, cederanno il posto ad un palcoscenico storico dove potranno essere espresse le vere Potenzialità, per far superare all’uomo lo stado di scimmie evolute in robot con una sensibilità unilaterale umanoide!!!

Ma da dove e quando arriva questo CHIIIIIIIIIIII????????? ,…….. capace di creare un Patto Sociale Universale, che abbracci anche le generazioni passate e future??????

Mercoledì    11 Novembre  2009 alle solite 21.30-22,. (anche per solo 5 minuti, basta il pensiero…è proprio il caso di dire……), saremo telepaticamente uniti per tendere le orecchie verso questo CHI; come? Avete mai visto i cani come alzano le orecchie, qundo avvertano qualcosa …….; se avvertiamo qulacosa…, imitiamoli….; se avvertiamo…….

 

Mercoledì 18  Novembre

Messaggio telepatico tra le righe

Sintonizzare l’umore con il rinnovamneto biochimico, percependo la frammentarietà che confluisce in un AEGBNM0CAGLZPFYCAMJEIS8CA0P8OGPCAO9509PCAIPR6O5CAT0EQUVCAWRG6ILCA3C6BJ6CAMKT4C9CA32388GCA0OY2JUCAH0NHLUCA68Z9YZCAOP6GCFCAJN8GM6CAU7G5BWCAIC7E84CAJ0J6JH.jpgfiume di preghiera. La conoscenza implicita in accordo con l’intenzione della realtà, il buon senso contro la prepotenza, plasma l’idendità del cuore del cuore. La sinegia totale, la sensitività linguistica, la percezione logica, agisce sull’umore altrui, creando una gioia che toglie il fiato. Il sacro irrompe nei ritmi biologici ed CHI, appare e ci dice…..

Mercoledì  18 Novembre  2009 alle solite 21.30-22,. (anche per solo 5 minuti, basta il pensiero…è proprio il caso di dire……), saremo telepaticamente uniti . Chi?

 

Chi?ultima modifica: 2009-11-08T09:39:00+01:00da ultrainternet
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.