Scimmie-robot

Mercoledì 4  Novembre

Scimmie-robot

Questo blog si chiama Ultrainternet e vi è una Arcanave; significa che oltre ad una Internet  esterna, vuole principalmente creare una Intrainternet interiore, che ognuno vive nella propria mente, in scambio con le altre. In realtà vi sono almeno 6 milardi di internet, tante quante le persone sul pianeta; é tra queste che AZCRUG7CA90UDYFCA37E54JCAN8ZWZKCAE4A9Y6CAE8S3LECAYKZ3Y1CAU6U19ACASPIUKGCAPL21VGCAIB7868CA0I1B83CAEF8ANQCAWKXOSACALWRXCLCAAWZNEWCAH8R1SOCA1BUAX5CAHJ2GPY.jpgbisogna stabilire la vera rete e può avvenire solo se siamo tutti connessi ad una fonte interiore, da cui tutto scaturisce. Senza un comune denominatore si rischia che l’Arcanave Terra vaghi nello spazio perdendosi nei suoi abissi. Solo mettendo in comune le nostre esperienze più profonde si stabilisce una ‘larga banda’ di comunicativa umana, che ci rende veri abitanti di questo pianeta, superando lo stadio di semplici scimmie evolute, come taluni sostengono. Se vogliamo andare ‘oltre’, diventare cioè semplicemente uomini e donne veri e non scimmie-robot, sappiamo cosa fare; il premio è l’aderanza al Vero; il nostro angolo di universo diviene il centro di tutti i significati e niente e nessuno potranno prendere il nostro posto. Venissero anche gli extraterrestri con le loro eventuali tecnologie ultra; capirebbero che la Terra appartiene a noi, perchè abbiamo imparato ad amministrarla ed ad amministrarci. 

Mercoledì 4Novembre  2009 alle solite 21.30-22,. (anche per solo 5 minuti, basta il pensiero…è proprio il caso di dire……), saremo telepaticamente uniti per imparare a diventare veri ‘terrestri’.

 

Scimmie-robotultima modifica: 2009-11-02T09:36:00+01:00da ultrainternet
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Creatività e Socialità e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.