Trasformarsi

Mercoledì 21 Ottobre

A contatto con l’Arcanave, ci si trasforma; le note più profonde e vere del nostro essere cominciano a vibrare e finalmente si comincia a percepire la ‘nota bleu’ di tutta la propria esistenza. Niente può rimanere come images[5].jpgprima ; si diventa quello che si è stati sempre nel profondo del proprio intimo e che era l’utopia del nostro essere. Si tocca con mano la trasformazione, la realizzazione delle nostre capacità più nascoste; diventiamo pronti per agire nel modo giusto sulle cose e con le persone. Niente è più prezioso ed allo stesso tempo più tangibile. Diventiamo noi stessi; questa è la meta di ognuno e dell’intera storia; la storia umana deve diventare se stessa e superare quella mancanza di personilità che si percepisce leggendo i libri di storia e seguendo le cronache attuali. Gli uomini, ovunque  e comunque devono diventare ‘persone’, per far vivere un mondo ‘persona’. Questa è l’unica meta dell’umanità.

Mercoledì 21 Ottobre alle solite 21.30-22 (anche per solo 5 minuti, basta il pensiero…è proprio il caso di dire……), insieme percepiremo la Persona che l’Umanità dovrà diventare.

 

M ercoledì 28 Ottobre

L’Arcanave muore ogni settimana a se stessa; ogni post è un seme gettato nei solchi della rete; fruttificherà tanti altri semi nel Giugno cosmico dell’Umanità. I semi nella terra non vanno abbandonati, bisogna seguirli, capire di cosa hanno bisogno.

images[10].jpgC’è  l’umiltà del gesto solenne dagli albori del mondo; l’odore di terra inconfondibile ed eterno; il paesaggio della campagna variopinto molto più delle vetrine drogate di luci ed inutilità delle vetrine di città. C’è il contatto con la natura profonda dell’essere, con i suoi cieli interiori; c’è l’eterna nostalgia della primavera, delle cantilene dei grilli nelle valli estive al chiaro di luna; c’è la spuma del mare che vive in un attimo candida e selvaggia. Ci sei tu, che segui settimanalmente o ti trovi quì occasionalmente, che passi e non lasci commenti (siete tanti… e siete preziosi come diamanti ). Rimani in silenzio, ma è il silenzio quello che più parla, quello che più ascolta; quando si va oltre, si supera il linguaggio; nessun linguaggio è adeguato; se lo si può esprimere a parole, vuol dire che è qualcosa di già noto. Ma l’Arcanave va oltre, non per smarrirsi ma per trovarSi e ritrovarSi.

 

Mercoledì 28 Ottobre alle solite 21.30-22 (anche per solo 5 minuti, basta il pensiero…è proprio il caso di dire……), useremo insieme il linguaggio della telepatia, oltre le quello che nessuno di noi conosce!!

Trasformarsiultima modifica: 2009-10-18T06:24:00+02:00da ultrainternet
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Divenire della Vita e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.