Centro di tutti gli affetti

 

 Mercoledì 7 Ottobre

Cos’è l’Arcanave; se ripercorrete dal 2004, i post settimanali ne avete una idea; ma a fatica. E’ un progetto ancora in corso che consiste nell’indirizzarci a vivere l’essenza della Realtà, evitando l’inutile ed ancor di più il dannoso. Dell’Arcanave ci possiamo  fidare; è  il luogo ove tutti vorremmo essere ed ove riusciamo ad AALZ33DCAK1HU2KCA2CN48FCAA6BCB2CAIQ8ETWCAG4YKRGCAE60OGSCAJYJ0GFCAE4PZSWCAADXBJLCA68KESZCAQ1IGAYCA2JOGGFCAS22CQ0CANO313DCAHDFJXQCAUU6409CASIVYSZCAYE6B8O.jpgessere noi stessi, da soli o insieme. E’ il centro di tutti i centri; l’ombelico del sentire profondo ed in armonia con il tutto. I fatti personali ed universali si evolvono attimo dopo attimo, giorno dopo giorno, settimana dopo settimana; nell’Arcanave ci sono tutti, nemmeno uno è perduto; le loro essenze si riuniscono dentro di essa e si confrontono, per capire, per non perdersi, per agire nella giusta direzione. E’ un incontro virtuale-telepatico  di menti, che il mercoledì sera, con la loro consapevolezza unita creano quel ‘vuoto’, che attrae il tutto!! E’ un vortice che segretamente coinvolge tutto e tutti e trascina più su, tutto e tutti!! E’ un trascinamneto delicato, impercettibile, ma una volta coltane la forza segreta si comincia ad agire per quel PIU’ SU. Ognuno sa cosa è quel più su; l’Arcanave è solo l’incoraggiamento a non perderlo di vista MAI ed è un luogo dove incontriamo altri che vivono  verso il PIU’ SU.

Mercoledì 7 Ottobre alle solite 21.30-22 (anche per solo 5 minuti, basta il pensiero…è proprio il caso di dire……), saremo telepaticamente uniti per anadre tutti insieme PIU’ SU

 

 

 

 

Mercoledì 14 Ottobre

L’Arcanave ci viene vicino quando siamo nel dolore o nella gioia, nella speranza o nella delusione; ci conforta con tutti i mezzi che ha a disposizione, anche quando nessuna cosa ci può essere di conforto vero. L’Arcanave non si arrende, sa che il suo volo accanto ad ogni essere, come un angelo custode è essenziale ; AV0TOOUCAPA6IH9CANXS7U1CA4YO078CAO9QCOYCAVCD90XCA2590TTCA6X2V0TCA64R10ICANMEAUTCAKF7S87CA1J51E2CAQU8PCVCAN8Z7CECAPPDKZLCAIIETXQCAYJVG78CA5BL1N3CAVHNGLR.jpgsa che può squarciare anche il cielo più nero, facendo trapassare qualche raggio di sole. Non usa parole difficili e non fa inutili intelletualismi, nè cronache a tutto tondo, a questo ci pensano altri..; l’Arcanave ha a cuore i moti segreti di ogni essere umano; li vuole toccare questi moti segreti, li vuole condividere con oguno, come se fosse una persona con tutte le persone dentro. Vuole essere dentro ognuno di noi, più di qunando ognuno di noi lo è; in modo che se dovessimo perdere la testa , pensa lei per noi a tenerci sulla giusta via. Con l’Arcanave non ci possiamo smarrire; il suo puntare al PIU’ SU, è puntare verso 820SB0CATPN1KECA6V9TGNCA05TZO0CA414C8DCALDPEEFCAJ12HQWCANQLGWHCA81X5V5CA0DV5WKCAAQA983CANEDZO9CAOUU1OFCAFTFE4QCAID4ATKCAD1TCRTCARB59B8CAWUOS0NCA34EUPH.jpgl’ASSOLUTO, in questo tempo in cui tutto, ma proprio tutto sembra relativo. Ma ognuno di noi ha bisogno di un centro di gravità permanente, di un affetto profondo che non vacilla mai, di una direzione di marcia che si è sicuri porti all’ASSOLUTO, che con il suo infinito accoglie ogni finitezza, ogni limite, ogni delusione e dolore, fornedogli pace e conforto.

 

Mercoledì 14 Ottobre alle solite 21.30-22 (anche per solo 5 minuti, basta il pensiero…è proprio il caso di dire……), condivideremo insieme questo AFFETTO ASSOLUTO.

 

 

 

 

Centro di tutti gli affettiultima modifica: 2009-10-04T06:35:00+02:00da ultrainternet
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Affetto e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.