Natura superiore

Mercoledì 21 Aprlle

Non bisogna mai dimenticare che la Natura è superiore al nostro progresso  presente e futuro e che l’unità tra le persone a qualsiasi livello e di scala è sempre un equilibrio precario. Noi siamo nella Natura, come figli nei genitori e l’unità tra persone  è la bussola che deve guidare gli atti umani e l’evoluzione stessa. Anche nei racconti di A8DIR3SCA9RW1I3CAL7V94MCAUT37EACAJCYZY2CAAGYMUWCAITO4H6CACRZAIDCATF2PJQCA9VTWB3CASVGS2ZCAIUHZ8ZCARIMQ9LCASACELVCAQ4W68QCAU1DPHDCAWMAW5UCA8JPUR4CAHJN6CN.jpgfantascienza si continua a parlare di guerre; ma quello che avverrà è che una Empatia Universale rovescerà i comportamenti  umani portando al potere l’Altruismo generalizzato! Saremo ricondotti tutti ad un unico destino che ci coinvolgerà tutti oltre le nostre personali ambizioni. La esplorazione delle dimensioni potenziali del pensiero è solo all’inizio; ci aspettano viaggi nella nostra coscienza i cui effetti renderanno un balbettio tutta la nostra attuale realtà. L’Arcanave fiuta queste potenzialità; la lotta tra bene e male è una lotta tra ‘poveri’ , che deriva dall’asfissia del nostro sentire. Ma ci sono orizzonti sensoriali  mentali  potenziali, in grado di rendere agnelli anche miliardi di lupi! Con l’Arcanave siamo diretti quì.

Mercoledì 21 Aprile, alle solite 21.30-22, anche per soli 5 minuti, saremo insieme oltre ogni impedimento, lanciati in questa direzione .

l’indirizzo del blog..www.centrocentri.virgilio.it, ma ci potete arrivare  facilmente con Google, digitando  la parola Ultrainternet

Natura superioreultima modifica: 2010-04-19T13:34:00+02:00da ultrainternet
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.