Ultrainternet

Logitelepatia

Mercoledì 13 Giugno 07

Logitelepatia

Certamente non avete mai sentito parlare di Logitelepatia….; cosa vuole dirci l’Arcanave con questo termine…? Sappiamo un po’ tutti, che con la Matematica si riesce  a prevedere i comportamenti  di fenomeni fisici, spesso prima che questi siano noti; per esempio si sono scoperti astri e  o particelle elementari semplicemente perchè dai calcoli veniva fuori che ‘dovevano’ esistere!! Quindi la Logica permette di ‘sentire’ l’esistenza di qualcosa che non si vede e/o non si conosce e che può anche trovarsi  nell’infinitamnete grande o piccolo!! Ne consegue,  che  il  pensiero può ‘sentire’ anche quello che non vede!! La Logica è un ‘attributo’ del Pensiero ed i suoi ‘percorsi’ e risultati  sono oggettivi, ma non lo é il suo ‘processo’…., misterioso come la mente. Ora poichè  il Pensiero ha delle capacità più allargate  di quelle prettamente logiche, che  insieme alle capacità matematiche  si può ipotizzare  utilizzi per  sentire quello che a vari livelli  accade o deve accadere. Con una profonda  concentrazione, è possibile che questi ‘calcoli’ risultino esatti ed ecco che l’impossibile diventa possibile. Naturalmente più persone cooperano in una  Concentrazione Unitaria Volontaria , come tante antenne puntate in fase tra loro, tanto più si diventa uno ‘strumento’ utile a se stessi ed agli altri. Quindi cambiamo il termine da telepatia a Logitelepatia, per intendere qualcosa di più profondo che la semplice ‘trasmissione’ del pensiero, a cui possono bastare ampiamente i telefonini!! In realtà l’Arcanave lo ha sempre inteso in questo senso; ora lo abbiamo semplicemente ulteriormente chiarito , battezzandolo con un termine ad hoc!

Mercoledì sera (alle solite 21.30-22), saremo tante antenne che captano in fase tra loro quello che deve essere il nostro comportamento migliore

Buon Onomastico a tutti gli Antonio.  (s.Antonio è stato il santo ‘betao subito’ più di tutti, lo sapevate? Era dotto,  ha fatto miracoli evidenti in quantità ed ha amato profondamente il prossimo. Diretto come uno Shattle…… in Cielo!!)

 

Logitelepatiaultima modifica: 2007-06-13T12:35:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo