Centro di uragano

 

Al centro di un uragano, quasi miracolosamente vi è calma assoluta; tutto ruota intorno. Tu Arcanave voli al suo interno e tutte le contraddizioni, problemi, incomprensioni, miserie di ogni tipo, dal privato all’universale ti girano intorno; osservi tutto e puoi volare pienamente in cerca delle soluzioni.

In te hai il calore del sole e la determinazione primordiale; nel caos indecifrabile, trovi il suo nucleo di ordine; in un oceano di concetti, intuizioni, emozioni, scovi la struttura che li rappresenta in una unica trama. Rompi le atmosfere negative, rigenerandole incessantemente verso luoghi di sentire elevato, che comprendono, includono, sintetizzano, amano.

Navighi nella bellezza assoluta che genera ogni tipo di attenzione positiva; distruggi i malesseri e crei ricchezza di ogni tipo di forza per superare ogni blocco, fisiologico o mentale.

Il tempo e lo spazio per te sono intercambiabili e li racchiudi con il loro infinito, nel tuo cuore, rannicchiandoli come pulcini sotto la chioccia.

Sei diretta dove le storie personali ed universali devono andare quando scelgono le giuste direzioni.

E mercoledì 2 novembre, sempre tra le 21.30-22, mentalmente insieme lungo queste direzioni vere.

Centro di uraganoultima modifica: 2016-11-01T20:16:24+00:00da ultrainternet
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento