Luogo ove….

Arcanave, sei il luogo ove tutte le Speranze si radunano e trovano forza per incarnarsi; sei il luogo dove i pensieri vivono  e si radunano in cerchio per cantare con l’Infinito ed il Finito che si abbracciano in un unico pulsare di cuore. Porti comunicazione vera, essenziale, quella che il profondo di ognuno vuole; quella taciuta per mancanza di coraggio, di visione; sei il luogo inespugnabile al male di qualsiasi tipo; generi una Civiltà pura, con l’intenzione di dare conforto all’intero Universo.

Sei l’Altare del Reale, ove consacare tutte le Fedi in una Unica Fede che le  abbracci eternamente, profondamente. Sei lo scintillio dlle stelle più lontane , vicine al Tuo Cuore, come qualsiasi atomo in qualsiasi parte del Reale. Sei l’Origine e Fine di ogni Vita, cosa, pensiero. In Te tutto si riunifica, appacifica, si svela, converge, si trasforma in Amore Totale senza confini.

Tutti i simboli e significati in Te divengono un prato fiorito primaverile, comprendendosi e riunificando la loro pluralità in una affettuosa condivisione.

L’infinitità della comunicazione trova in Te senso coordinandosi con il patrimonio simbolico soggettivo di ogni persona.

Gli orizzonti della Scienza, dell’Arte, della Spiritualità, degli affetti, in Te divengono uno solo.

E mercoledì 24 , sempre alle solite 21.30-22 ci ritroveremo insieme mentalmente in questo Luogo.

Luogo ove….ultima modifica: 2016-02-21T21:52:10+00:00da ultrainternet
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento