Videocommento

L’Arcanave propone questo video per la nostra riflessione di mercoledì 9 Gennaio prossimo, alle solite 21.30-22, uniti mentalmente. Va proprio nella direzione che perseguiamo.

http://www.youtube.com/watch?v=_AoNf66fudA


Tra le immagini e musica appaiono scritte e nella visione dell’Arcanave  ….,bisogna fare degli adattamenti.

 Siamo quì per caso, appare scritto; in effetti…. sembra tutto per caso il mondo; non viene detto  però che é …l’Amore che rende il caso personale e quindi  si entra nel ….voluto

images?q=tbn:ANd9GcRWtCQzSrXfob1GcjV3CeU9QgjxAKkuuaPqvvQM8LXhjoq8-Gq9Ci sentiamo vittime, di tutto e tutti , ma siamo però,    allo stesso tempo sfruttati e sfruttatori; è inutile giustificare  solo noi stessi; dobbiamo prendere coscienza che il male viene da dentro e da fuori allo stesso tempo.

Coscienza collettiva, arma potentissima, benissimo; quì la sviluppiamo nell’Arcanave; ma…., non bisogna cadere nell’illusione dell’ebbrezza che questo potere  può dare; lungo la storia l’uomo é stato vittima di continuo di illusioni che poi lo hanno tradito…; inutile fare l’elenco, troppo lungo fino ad oggi e continuerà… . 

C’è bisogno di un punto di focalizzazione; giusto! Anche noi lo cerchiamo!..Ma quale può essere? Viene detto qualcosa che corrisponde a Dio, ma che non ha nulla a che vedere con quello delle religioni, che avrebbero solo vietato l’accesso alla Verità. Giusto e non giusto! L’insegnamento è proporzionale ai tempi; bisogna fare i conti con le fasi evolutive  e con chi trasmette  e rappresenta la Verità, che alla fine siamo noi o parte di noi…; può accadere che l’insegnamento non sia adeguato ai tempi, per spirito di conservazione; ma stà a chiunque discernere nel modo giusto e chi più sa più deve dire e fare… , nell’interesse di tutti. Anche quì, inutile accusare gli altri; è un giuoco perverso , inutile, per chi non vuole arrivare da nessuna  parte!!

Il punto di focalizzazione deve sentirsi bambino, …allora ha futuro!!!! Altrimenti fa la fine di tutte le illusioni della storia fino ad oggi e di quelle che le continueranno a fare. Errare è umano, ma perseverare è diabolico…, dice un proverbio antico..!

Si dice nel video che l’Universo risponde e dobbiamo allinearci a lui..; su Focus  TV stanno facendo il lunedì sera trasmissioni sull’Universo; è un mostro di energia e indifferente ai nostri sentimenti, troppo umani; ci sono leggi ma assolutamente incontrollabili; proviamno a connetterci con lui….vediamo come si fa…; chi ci riesce adeguatamente, lo faccia sapere..!

Ma questo universo, e non viene detto….,  mira a personalizzarsi , dato che in esso sono nate guardacaso uomini e quindi persone e perciò  viene a coincidere con il messaggio delle grandi religioni;   è così che il caso non è più caso e  e religioni si fondono con la scienza ; cosi come l’infino ed il finito. Siamo al tempo del compimento; perfettamente d’accordo e purtroppo le religioni ufficiali spesso sono in ritardo, ma anche la Scienza, la  Politica, l’Economia, proprio perchè ognuna pensa che a sfruttare sianole altre e le conoscenze ed il fare, spirituali e scientifici  come le persone, invece di collaborare si disprezzano a vicenda.

Un nuovo paradigma si crea da dentro, dividendo in noi stessi il lato Abele da quello Caino e così nella Politica, nella Scienza, nell’Economia e nello stesso Amore!!!

Il messaggio dell’Arcanave ora, si farà più esplicito. E’ il TEMPO DEL COMPIMENTO.

E riallacciandoci ai due post precedenti, abbiamo ora L’UNITA’ INDISTRUTTIBILE DEL PIANETA, IL PUNTO DI APPOGGIO ED IL NUOVO PARADIGMA. UNA TRINITA’!!

 

 

Videocommentoultima modifica: 2013-01-06T21:49:00+01:00da ultrainternet
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.