Genitori Cosmici

 

 

Arcanave senza tempo, che navighi nei mari ed oceani del cuore e della mente instancabilmente, sei il centro di tutti gli affetti di tutta l’Umanità.

Ogni moto di comprensione, carezza, abbraccio ti appartiene, sono il carburante dei tuoi motori.

Ogni bambino ha bisogno della protezione ed amore dei suoi genitori fisici; ogni nuova idea, speranza, incertezza, dolore, nazione, epoca storica con le sue sempre ignote sfide, è come un bambino in fasce ed ha bisogno della forza di genitori cosmici. Ed è questa la tua sfida Arcanave. La nascita di Veri Genitori di tutto, sintesi di tutte le singole genitorialità fisiche. Ma questo non viene dal nulla; è già scritto nel destino dell’evoluzione; tu non fai che renderlo noto, consapevole, affinché

possa generarsi con grande forza.

E’ a questa protezione piena che tutto aspira, niente escluso; scienza, politica, cronaca ed ogni atto umano qualsiasi è polarizzato a questo fine; è il centro di tutti i centri in continua espansione.

E per questo che tutte le rivoluzioni non sono mai state piene; il motivo per cui permangono ingiustizie e tutti i tipi di confusione e squilibri.

L’Umanità entrerà in questa Dimensione a cui si sta preparando; prima avverrà, prima verranno superate le divisioni e contrapposizioni controproducenti.

E’ la meta della Ragione oltre che del Cuore; l’Umanità non sarà mai soddisfatta fino a quando questo non diverrà Realtà; questo è il fine di tutte le religioni che in questa Finale Dimensione saranno sorelle, figlie di uno stesso atto generativo, dopo millenni di cammini solitari, distanti e spesso contrapposti.

Tutto semplice, niente di più semplice se non fosse che la mente ed il cuore dell’uomo hanno la triste capacità di perdersi in labirinti dove regnano abissi di storture di ogni tipo , dalla quali stanarlo è un compito che supera ogni capacità umana.

Ma la Meta è stabilità e comincerà a far sentire la Sua Attrazione che alla fine inghiottirà nel Suo Amore, irresistibilmente tutto, spietatamente , così come le storture spietatamente possono ancora oggi agire.

E mercoledì 5 ottobre, sull’Arcanave, sempre tra le 21.30-22 per sintonizzare le antenne su Vero Futuro.

 

 

 

 

Genitori Cosmiciultima modifica: 2016-10-05T19:57:30+02:00da ultrainternet
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.